Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 14.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Mazzano (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 27577. In vendita da concessionario Tonni Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E179B7
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Bianchini, 34 Mazzano 25080 BS Lombardia
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27577 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tonni Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bianchini, 34 Mazzano (BS) 25080
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Audi A3 Sedan 30 TFSI S tronic Business usata
14Bologna (BO)Concessionario- vettura in ottimo stato generale - tagliandata audi - garanzia audi valida fino a settembre 2026 -
Mercedes-Benz SL 280 V6 cat usata
15Bologna (BO)ConcessionarioVettura molto bella con abbinamento di colori Nero Met- e selleria Grigio chiaro-Radica chiara-Cerchi AMG- Full Optional-Tagliandata con batterie nuov..... -
Mercedes-Benz 600 600 SEL cat usata
18Bologna (BO)Concessionario- Vettura in ottime stato generale - Tutti i tagliandi certificati Mercedes
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni