Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Collegno (Torino), alimentazione Gpl, anno 2015 e chilometraggio Km 105000. In vendita da concessionario Carmaps.it.
ID Annuncio
E23159
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Corso Francia, 115 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
105000 km
Prodotta
12/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Carmaps.it
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Francia, 115 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF n-tec usata
11Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POST..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa