Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato
€ 12.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 10000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E25A64
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
10000 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Audi A4 Allroad 2.0 TDI 177 CV S tronic Advanced usata
20Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, DUE PRECEDENTI PROPRIETARI, MECCANICA IN BUONO STATO, CINGHIA DISTRIBUZIONE ESEGUITA A 210000 KM, INTERNI IN TESSUTO IN ..... -
Audi A4 Allroad 2.0 TDI 177 CV S tronic Advanced usata
20Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, DUE PRECEDENTI PROPRIETARI, MECCANICA IN BUONO STATO, CINGHIA DISTRIBUZIONE ESEGUITA A 210000 KM, INTERNI IN TESSUTO IN ..... -
BMW X1 sDrive18d Futura usata
16Calcinate (BG)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO - KM 223.000 LUGLIO 2024 SOSTITUITO CATENA DISTRIBUZIONE - CLIAMTIZZATORE AUTOMATICO BIZONA - 6 MARCE - SENSORI PARCHEGGIO POSTERIO.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa