Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usato
€ 11.600
Annuncio Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usato a Varese (Varese), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Rossi Corse S.r.l..
ID Annuncio
E287C0
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via E. Fermi, 1039/1 Varese 21100 VA Lombardia
Prezzo
€ 11.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 Dualogic Dolcevita
Veicolo venduto da
Rossi Corse S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via E. Fermi, 1039/1 Varese (VA) 21100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Kadjar 8V 110CV Energy Life usata
20Torino (TO)ConcessionarioMarco 329 2428094 Visibile a Milano su appntamento. Auto in buone condizioni di meccanica, carrozzeria ed interni. Allestimento Energy.&nb..... -
Nissan Pulsar DIG-T Tekna usata
20Torino (TO)ConcessionarioMarco 329 2428094 Visibile a Milano su appuntamento. Auto full optional, in ottime condizioni di meccanica, carrozzeria ed interni. Versione sp..... -
Audi A3 Sportback 2.0 TDI S tronic Attraction usata
17Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni