Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 12.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Cortona (Arezzo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Boninsegni Auto S.p.A..
ID Annuncio
E29114
Pubblicato il
25/07/2025
Luogo
Viale Gramsci, 66/68 Cortona 52044 AR Toscana
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48000 km
Prodotta
9/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Boninsegni Auto S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Gramsci, 66/68 Cortona (AR) 52044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, comoda e spratica per la città, ideona per neopatentati, distribuzione appena eseguita, possibilità ..... -
Citroen C3 1.1 Exclusive usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.1 Exclusive, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Panda 1.2 EASY, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o p.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni