Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a San Biagio Di Callalta (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 37900. In vendita da concessionario Autosalone 2000 S.r.l..
ID Annuncio
E2A5E0
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Vicolo Ossario, 2/a San Biagio di Callalta 31048 TV Veneto
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
37900 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Autosalone 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vicolo Ossario, 2/a San Biagio di Callalta (TV) 31048
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.4 16V 5p. Comfortline usata
11Torino (TO)Concessionarioimporto interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicura..... -
Mercedes-Benz Classe E 250 turbodiesel cat Elegance usata
9Torino (TO)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
4Torino (TO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE VENDUTA VISTA ,PROVATA E PIACIUTA!!!
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa