Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 12.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Bolognetta (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Ri Auto di Rizzo Giuseppe.
ID Annuncio
E2C6D2
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
S.S. 121 Palermo-Agrigento, km 240,100 Bolognetta 90030 PA Sicilia
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Ri Auto di Rizzo Giuseppe
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 121 Palermo-Agrigento, km 240,100 Bolognetta (PA) 90030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Street usata
20Galatina (LE)ConcessionarioNON ABBIAMO NULLA DA NASCONDERE !!! All'interno dell'annuncio potete visionare il NUMERO DI TARGA in modo da poter fare tutte le verifiche che desider..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
11Poggiardo (LE)Concessionariowww.centroautocampa.it -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Comfortline usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa