Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 11.999
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Castelvetrano (Trapani), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Pisciotta Auto .
ID Annuncio
E2CDB5
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
S.S. 115, direzione Marinella Castelvetrano 91022 TP Sicilia
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Pisciotta Auto
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 115, direzione Marinella Castelvetrano (TP) 91022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 308 Cabrio 1.6 e-HDi 112CV Stop&Start CC Allure usata
10Buttrio (UD)Concessionarioclima, abs, esp, airbag frontali e laterali, radio cd, capotte rigida elettrica, sensori parcheggio posteriori, fendinebbia, cerchi in lega collaudat..... -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Sport usata
20Latisana (UD)Concessionario -
SEAT Ibiza 1.0 TGI 5 porte Business usata
1Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate. Telaio auto n. VSSZZZKJZLR1.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni