Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato
€ 13.000
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato a Oristano (Oristano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 8600. In vendita da concessionario Link Motors - Oristano.
ID Annuncio
E2D204
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Segni, 22 Oristano 09170 OR Sardegna
Prezzo
€ 13.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
8600 km
Prodotta
5/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Link Motors - Oristano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Segni, 22 Oristano (OR) 09170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV Titanium usata
12San Michele Salentino (BR)ConcessionarioPer maggiori informazioni 0831 966422 -
Citroen C5 Station Wagon 2.0 HDi 163 aut. Exclusive Style usata
18San Pancrazio Salentino (BR)ConcessionarioCitroen c5 sw HDI autovettura in ottime condizioni posseduta da un unico proprietario sempre tagliandata regolarmente, gommata nuova, dotata di tanti ..... -
Fiat Punto 1.2 3 porte 2 posti Natural Power Van usata
7Brindisi (BR)ConcessionarioFIAT Punto - 2 posti autocarro
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa