Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.490
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Villafranca Di Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 73018. In vendita da concessionario Zaffani Car S.r.l..
ID Annuncio
E2D372
Pubblicato il
26/07/2025
Luogo
Via Portogallo, 6 Villafranca di Verona 37069 VR Veneto
Prezzo
€ 13.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73018 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Zaffani Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 6 Villafranca di Verona (VR) 37069
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
13Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioCITROEN C3 ANNO 2017 CIL 1.2 BENZINA PureTech 82 Shine VETRI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX BLUETOOTH VIV..... -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
9Pozzuoli (NA)Concessionario -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
9Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni