Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.490
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Villafranca Di Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 73018. In vendita da concessionario Zaffani Car S.r.l..

ID Annuncio
E2D372
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Portogallo, 6 Villafranca di Verona 37069 VR Veneto
Prezzo
€ 13.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73018 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Zaffani Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 6 Villafranca di Verona (VR) 37069
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mitsubishi Outlander 2.4i 16V 4WD usata
3Pieve Emanuele (MI)Concessionariomotore marciante ma testata da fare -
Audi A6 Avant 3.0 V6 TDI F.AP. quattro usata
10Cusago (MI)ConcessionarioTURBINA ROTTA-graffi e abrasioni diffuse ,guardate attentamente le foto AUTO NON MARCIANTE -
Mitsubishi Colt 1.1 12V 5p. Climachrome usata
4Pieve Emanuele (MI)Concessionariotenuta bene
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa