Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 17200. In vendita da concessionario AutoClass.
ID Annuncio
E2D789
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Cuneo, 21 Borgo San Dalmazzo 12011 CN Piemonte
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
17200 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
AutoClass
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cuneo, 21 Borgo San Dalmazzo (CN) 12011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C3 1.4 Perfect Bi Energy M usata
19Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr..... -
SEAT Altea XL 1.6 Reference Dual usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioSeat Altea Xl 1.6 benzina e Gpl, 75 kw, 102cv, immatricoalta il 25 02 2008 con 208000 km. Scadenza revisione Ottobre 2025 e rinnovo bombola gpl Maggio..... -
Opel Corsa 1.0 12V 5 porte Club usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa