Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.749
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 41888. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E2D986
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 13.749
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
41888 km
Prodotta
11/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen Nemo 1.4 Multispace usata
14Due Carrare (PD)Concessionario?PREZZO IMPONIBILE ESCLUSO IVA 22% E PASSAGGIO DI PROPRIETA'? *PREZZO IVATO ? 8.052 ACCESSORI & DOTAZIONI *ABS *AIRBAG/PASSEGGERO *ALZACRISTALLI ELE..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene con un pò di km ma tagliandati prezzo da utilitaria -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto benzina/metano adatta a neopatentati clima cerchoi in lega mod. lounge garantita
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa