Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato
€ 13.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato a Mirandola (Modena), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 20700. In vendita da concessionario Bortoli Auto.

ID Annuncio
E2E039
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Circonvallazione 148 Mirandola 41037 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
20700 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Connect
Veicolo venduto da
Bortoli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione 148 Mirandola (MO) 41037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive usata
9Polistena (RC)ConcessionarioVeicolo in conto vendita carrozzeria da rivedere Recapiti Mobili : Francesco 339/2084423 - Vincenzo 333/7040319 N.B: Prima di recarsi in sede ..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
8Rosarno (RC)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
10Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN PERFETTE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA PREZZO TRATTABILE PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PROVA NON ESITATE A CONTATTARCI 3467.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa