Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato
€ 11.490
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato a Aversa (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 94000. In vendita da concessionario Pezone auto S.r.l..
ID Annuncio
E2E3E7
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Viale Europa, 333 Aversa 81031 CE Campania
Prezzo
€ 11.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
94000 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Sport
Veicolo venduto da
Pezone auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 333 Aversa (CE) 81031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Suzuki Ignis 1.3i 16V cat GL usata
10Giugliano in Campania (NA)Concessionario -
Fiat Punto 1.2 5 porte bConnect usata
12Ottaviano (NA)ConcessionarioFiat punto gpl, block shaft, collaudo gpl fino a 07/2032, ruotino di scorta, vettura in buono stato, info 3311263176 francesco, Seguiteci sulla nostra..... -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ambiente usata
10Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFORD FIESTA ANNO 2007 CIL 1.4 TDCi 5p VETRI ELETTRICI AUTORADIO CD CHIUSURA CENTRALIZZATA SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE ABS FENDINEBBIA AIRBAG TESTA AIRB.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Sport
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa