Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 15163. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E2E4B3
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
15163 km
Prodotta
2/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive usata
9Polistena (RC)ConcessionarioVeicolo in conto vendita carrozzeria da rivedere Recapiti Mobili : Francesco 339/2084423 - Vincenzo 333/7040319 N.B: Prima di recarsi in sede ..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
8Rosarno (RC)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
10Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN PERFETTE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA PREZZO TRATTABILE PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PROVA NON ESITATE A CONTATTARCI 3467.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa