Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 10.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 26536. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E2E4E6
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
26536 km
Prodotta
12/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Titanium DPF usata
20Santa Maria di Licodia (CT)ConcessionarioBELLISSIMA FORD C-MAX 1600 TDCI 110 CV ALLESTIMENTO TITANIUM, VEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, MOLTO ACCESORIATA CON CERCHI IN LEGA DA 17 POLLIC..... -
Hyundai i10 1.1 12V Comfort usata
14Santa Maria di Licodia (CT)ConcessionarioNuovo arrivo Hyundai i10 1000 benzina , condizioni pari al nuovo , accessoriata con aria condizionata 4 vetri Elettrici, autoradio MP3 , bluethoot , a..... -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
1Mirabella Imbaccari (CT)ConcessionarioSolo auto con chilometri certificati - Telaio N.ZFA31200003079741
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa