Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Autoboccadasse.
ID Annuncio
E2E5F2
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Boccadasse 14/17 Genova 16100 GE Liguria
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Autoboccadasse
Telefono venditore
Indirizzo
Via Boccadasse 14/17 Genova (GE) 16100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
10Fragagnano (TA)Concessionario -
Fiat Tipo Tipo 1.3 Mjt 4 porte Pop usata
19Maruggio (TA)Concessionario???? ???? ?.? ??? ???? ?&? ??? VERSIONE BERLINA 5 POSTI VETRI ANTERIORI ELETTRICI AUTORADIO DIGITALE COMANDI AL VOLANTE CLIMA UNICO PROPRIETAR..... -
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usata
14Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT FIORINO 1.3MJT COMBI SX 80CV 4 POSTI SEMIVETRATO EURO 6 PORTA LATERALE LUCCHETTI PORTE FENDINEBBIA AUTORADIO DIGITALE COMANDI AL VOLAN.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa