Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato
€ 11.600
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato a Padova (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 55000. In vendita da concessionario Autoservice S.a.s..
ID Annuncio
E2EB40
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Chiesanuova, 175 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 11.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
55000 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.0 Hybrid Connect
Veicolo venduto da
Autoservice S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Chiesanuova, 175 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
4San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 4 porte Easy usata
7Piacenza (PC)PrivatoFiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV Easy GPL Originale Fiat - 5 Porte - Anno 2017 - 65.000 km Vendo Fiat Tipo Turbo GPL originale Fiat in condizioni ecc..... -
Porsche 924 Coupé 2.0 Turbo usata
18Piacenza (PC)ConcessionarioLink Motors Rottofreno propone in vendita PORSCHE 924 2.0 Turbo Immatricolazione: 02/1980 Potenza: 125,12 Kw - 170 CV Colore: grigio chiaro Cambio: .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa