Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E2EC94
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
43000 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Progression usata
11Cormano (MI)ConcessionarioAlfa Romeo 1.6 Benzina vettura molto elegante e dal carattere sportivo Vettura ben accessoriata Vettura con Motore a Benzina può liberamente circol..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 140cv usata
1Pieve Emanuele (MI)Concessionarioturbina da rifare -
Citroen Nemo 1.3 HDi 75CV FAP S&S Multispace usata
12Magenta (MI)ConcessionarioVEICOLO IN BUONE CONDIZIONI NONOSTANTE IL KILOMETRAGGIO UNICO PROPRIETARIO APPENA SOSTITUITA CATENA DISTRIBUZIONE, TURBINA, FILTRI MOTORE E OLIO DISP.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa