Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usato
€ 9.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 48894. In vendita da concessionario Luca Auto.
ID Annuncio
E2ED99
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Viale Lombardia, 182 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48894 km
Prodotta
10/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Pop
Veicolo venduto da
Luca Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Lombardia, 182 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Panda 1.2 usata
8Calvi Risorta (CE)Concessionario -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate usata
9Calvi Risorta (CE)ConcessionarioSALVO ERRORI ED IL VENDUTO IL PREZZO SI INTENDE SENZA PERMUTA, CHILOMETRI CERTIFICATI Con proposta Finanziara Operiamo Nel settore Automotive con la ..... -
Ford B-Max B-Max 1.6 TDCi 95 CV usata
19Teano (CE)ConcessionarioAuto di prima mano proveniente dal Nord Italia, in eccellenti condizioni meccaniche, di carrozzeria e interni. Il veicolo è dotato di TARGA VISIBILE (.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Pop
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Pop Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa