Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 12.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Camporosso (Imperia), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 23000. In vendita da concessionario Auto Buy & Sell.
ID Annuncio
E2F121
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Braie, 291 Camporosso 18033 IM Liguria
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
Auto Buy & Sell
Telefono venditore
Indirizzo
Via Braie, 291 Camporosso (IM) 18033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 208 e-VTi 82 CV Stop&Start robotizzato 5 porte Active usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo usata
17Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa