Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a San Filippo Del Mela (Messina), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 42000. In vendita da concessionario David's Auto.
ID Annuncio
E2FB13
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Piazza Boris Giuliano, 9/2 San Filippo del Mela 98044 ME Sicilia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
David's Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Piazza Boris Giuliano, 9/2 San Filippo del Mela (ME) 98044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Mégane Cabrio 2.0 16V dCi Luxe usata
12Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9697706] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su ..... -
Alfa Romeo 146 1.4i 16V Twin Spark cat usata
11Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9450130] Si accettano vetture in PERMUTA, anche non d’epoca. Per poter visionare la vettura è necessario contattare telefonicamente il venditore .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa