Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario Vilauto S.r.l..
ID Annuncio
E306C8
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma 00181 RM Lazio
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 Hybrid Sport
Veicolo venduto da
Vilauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma (RM) 00181
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.4 16V 5p. Comfortline usata
11Torino (TO)Concessionarioimporto interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicura..... -
Mercedes-Benz Classe E 250 turbodiesel cat Elegance usata
9Torino (TO)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
4Torino (TO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE VENDUTA VISTA ,PROVATA E PIACIUTA!!!
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Sport
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa