Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 11.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 44081. In vendita da concessionario Villa Bonelli Auto S.r.l..
ID Annuncio
E31ABF
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via della Magliana, 25 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
44081 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Villa Bonelli Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Magliana, 25 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Nissan Note 1.4 16V Acenta usata
13Giugliano in Campania (NA)Concessionario -
Suzuki Ignis 1.3i 16V cat GL usata
10Giugliano in Campania (NA)Concessionario -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ambiente usata
10Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFORD FIESTA ANNO 2007 CIL 1.4 TDCi 5p VETRI ELETTRICI AUTORADIO CD CHIUSURA CENTRALIZZATA SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE ABS FENDINEBBIA AIRBAG TESTA AIRB.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa