Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.750
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 48500. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E3236A
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 13.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48500 km
Prodotta
10/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Elegance usata
20Medesano (PR)ConcessionarioCARISSIMO CLIENTE DELLA ZONA, PRONTA CONSEGNA (PRESSO NOSTRO SALONE DI MEDESANO), KM CERTIFICATI, UFFICILAE OPEL ITALIA. OTTIME CONDIZIONI DI CARROZZE..... -
Opel Crossland 1.2 12V Start&Stop Edition usata
15Medesano (PR)ConcessionarioAZIENDALE OPEL ITALIA, PRONTA CONSEGNA (PRESSO NOSTRO SALONE DI MEDESANO), KM CERTIFICATI. OTTIME CONDIZIONI DI CARROZZERIA, INTERNI, MECCANICA E PNEU..... -
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive usata
20Parma (PR)ConcessionarioAM PARMA è lieta di proporvi questa occasione di ALFA ROMEO STELVIO 2.2D 210CV Q4 , tenuta in ottime condizioni , con manutenzione eseguita scrupolosa.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa