Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 12.300
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Capua (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 54677. In vendita da concessionario Automontreal Group S.r.l..
ID Annuncio
E32CC5
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via della Libertà, 24/Bis Capua 81043 CE Campania
Prezzo
€ 12.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
54677 km
Prodotta
5/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Automontreal Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Libertà, 24/Bis Capua (CE) 81043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.2 Pop usata
10Sassari (SS)ConcessionarioVISITATE IL VEICOLO IN VIALE PORTO TORRES 133 SASSARI PROPONIAMO : VEICOLO IN OTTIME CONDIZION GENERALI PRONTO PER LA CIRCOLAZIONE AL QUALE ,ESEGUI..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Racing usata
15Sassari (SS)Concessionario -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte S&S Actual usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa