Fiat 500 1.0 Hybrid Red usato
€ 11.800
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Red usato a Sassari (Sassari), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 26900. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E33141
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
26900 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Red
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Golf 1.9 TDI 5p. Comfortline usata
14Messina (ME)Concessionario? MILMOTORS: Dove la qualità incontra la certezza! Ogni nostra vettura è certificata e controllata per garantirti solo il meglio. ? Dettagli impor..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
15Brolo (ME)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Argento usata
9Messina (ME)ConcessionarioVENDO LANCIA YPSILION 1.3 MULTIJET 75 CV ANNO 2008 KM 165000ARIA CONDIZIONATA VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA ECC ECC.LA MACCHINAVIENE VENDUTA .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Red
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Red Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa