Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Barzano' (Lecco), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 18000. In vendita da concessionario Auto-Moto Di Crippa Gabriele.
ID Annuncio
E332C1
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via 4 novembre, 113 Barzano' 23891 LC Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
18000 km
Prodotta
7/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Auto-Moto Di Crippa Gabriele
Telefono venditore
Indirizzo
Via 4 novembre, 113 Barzano' (LC) 23891
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Y 16V cat LX usata
7Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz..... -
Alfa Romeo 146 1.9 turbodiesel usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 5 LUGLIO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353 ..... -
Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Classique usata
9Pavia (PV)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa