Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.850
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Sora (Frosinone), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Carauto S.r.l..
ID Annuncio
E3378A
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Barca San Domenico, 32/B Sora 03039 FR Lazio
Prezzo
€ 11.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51000 km
Prodotta
8/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Carauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Barca San Domenico, 32/B Sora (FR) 03039
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Active usata
0Marino (RM)ConcessionarioDEK:[9319302] -
Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV 5 porte ST-Line usata
13Roma (RM)ConcessionarioFord Fiesta 1.0 Ecoboost 100 CV 5 porte ST-Line, auto in perfette condizioni, come nuova, allestimento st line, cambio automatico, possibilità di fina..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Sprint 150cv usata
19Roma (RM)ConcessionarioGIULIETTA SPRINT 150cv Che dire ?. UNICO PROPRIETARIO CON CRONOLOGIA TAGLIANDI UFFICIALI A PARTIRE DAI 6.000km nel 2016 ai 48000 km 2024 vedi foto D.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa