Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 8.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Napoli (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 88000. In vendita da concessionario Visconti Auto S.a.s..
ID Annuncio
E3429B
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via del Cassano, 256 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Visconti Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Cassano, 256 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Punto 1.2 3 porte Dynamic usata
11Ottaviano (NA)ConcessionarioCity, clima, metano revisionato fino a 11/2028, ok neopatentati, info 3311263176 francesco, Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di EC EUROCAR, c..... -
Suzuki Ignis 1.3i 16V cat GL usata
10Giugliano in Campania (NA)Concessionario -
Fiat Punto 1.2 3 porte Dynamic usata
12Ottaviano (NA)ConcessionarioFiat punto gpl, block shaft, collaudo gpl fino a 07/2032, ruotino di scorta, vettura in buono stato, info 3311263176 francesco, Seguiteci sulla nostra.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa