Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato a Santa Maria Di Sala (Venezia), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l.s..
ID Annuncio
E34457
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Salgari, 4 Santa Maria di Sala 30036 VE Veneto
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
8/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salgari, 4 Santa Maria di Sala (VE) 30036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volvo C70 2.0i turbo 20V cat usata
8Velletri (RM)PrivatoSalve, Vendo bellissima volvo c70 del 98 a malincuore in quanto progetto portato avanti ma non finito. Meccanica appena finita, esterni ed interni da..... -
Fiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Active usata
17Roma (RM)Concessionario. ANGELUCCIAUTO *****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO****** telefono 3333402341 - 06661526..... -
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
14Roma (RM)Concessionario. ANGELUCCIAUTO *****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO****** telefono 3333402341 - 06661526.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa