Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato
€ 12.300
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Larent S.r.l..
ID Annuncio
E346A5
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 12.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Connect
Veicolo venduto da
Larent S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo 159 SportWagon 1.9 JTDm 16V Sportwagon TI usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Skoda Fabia Station Wagon SDI cat Wagon Van usata
18Prato (PO)ConcessionarioVETTURA AUTO CARRO PREZZO COMPRESO IV-A KM 65000 km INTERNI ESTERNI IN PERFETTO STAO OTTIMO PER LAVORO PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE. VIA C..... -
smart Fortwo 700 coupé grandstyle (45 kW) usata
20Prato (PO)ConcessionarioChilometri totali: 330.000km (come da foto) - Motore completamente rifatto a 280.000 km (attualmente circa 50.000 km di utilizzo, ma senza fattura di.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa