Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Castiglione Delle Stiviere (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 14396. In vendita da concessionario Team Beschi Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3485C
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Dei Zoppi, 2 Castiglione delle Stiviere 46043 MN Lombardia
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
14396 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Team Beschi Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dei Zoppi, 2 Castiglione delle Stiviere (MN) 46043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volvo S80 2.4 D5 185 CV aut. Executive usata
13Taranto (TA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI KM 239000 , MOTORE NUOVO CON SOLO KM 5000. AUTOVETTURA IN CONTO VENDITA VERA OCCASIONE!! -
Lancia Ypsilon 1.2 Ego usata
6Sava (TA)Concessionario -
Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Dynamic usata
12Taranto (TA)ConcessionarioFIAT - Grande Punto - 1.2 5 porte Dynamic CON TRIP COMPUTER CITY RADIO SONY ARIA CONDIZIONATA ... SEGUICI E CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACE.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa