Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usato
€ 9.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 38780. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E34F86
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38780 km
Prodotta
2/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.0 Hybrid Pop
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Dedra i.e. cat usata
20Atripalda (AV)ConcessionarioLANCIA DEDRA 1.8 IE CAT, CERCHI IN LEGA SPECIALI LANCIA CON ASSETTO, VISIBILE AVELLINO, SERVOSTERZO, TETTO ELETTRICO, CHIUSURA CENTRALIZZATA ,VETRI ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usata
20Mugnano del Cardinale (AV)Concessionario -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion usata
15Ariano Irpino (AV)Concessionarioauto in ottimo stato... proprietario non fumatore... stato delle gomme al 70%... non incidentata... non usurata... interni abbinati alla carrozzeria......
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Pop
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Pop Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa