Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato
€ 13.400
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 33800. In vendita da concessionario A.G. Auto di Marco Gronò.
ID Annuncio
E3502A
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Molassana, 50r Genova 16138 GE Liguria
Prezzo
€ 13.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
33800 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Rosso Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Sport
Veicolo venduto da
A.G. Auto di Marco Gronò
Telefono venditore
Indirizzo
Via Molassana, 50r Genova (GE) 16138
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI Highline BlueMotion Technology usata
20Brunico/Bruneck (BZ)ConcessionarioVETTURA VENDITA PRIVATO 342/9341868 SET CERCHI INVERNALI CON CERCHI IN LEGA -
Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD AllGrip V-Cool usata
20Brunico/Bruneck (BZ)ConcessionarioVEDNITA PRIVATO TRANO DI RUOTE INVERNALI CON CERCHI METALLO 349/2962629 -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV 5 porte Lounge usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Sport
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa