Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 21800. In vendita da concessionario Nuovauto Nomentana Sas.
ID Annuncio
E354DD
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Nomentana, 336 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
21800 km
Prodotta
8/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Nuovauto Nomentana Sas
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 336 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Visia usata
20Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-unico proprietario.Prezzo per commercianti. Accessori d'uso -
Volkswagen Polo 1.2 70 CV 5p. Comfortline usata
18Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-ghuda anche neopatentati. Prezzo per commercianti. Accessori: ruota di scorta -
Fiat Panda 1000 4x4 CLX usata
9Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[5831260]
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa