Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 15533. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E374C1
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
15533 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
10San Pietro in Cariano (VR)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA............ -
Opel Zafira 1.9 CDTI 120CV Cosmo usata
20Sorga' (VR)ConcessionarioSalve auto Fede propone. Opel Zafira 7 posti. diesel. Appena tagliandata e turbina nuova gomme. Batteria. nuova. Frezione volano già cambiato. Dist..... -
Audi A3 2.0 16V TDI Ambiente usata
20Sorga' (VR)ConcessionarioSalve auto Fede propone AUDI A3 TDI 2.0diesel Vetri elettriciHA I SUOI KILOMETRI. MA AUDI. VA SEMPRE. CHI LI CONOSCE LO SA. AUTO APOSTO. perfeta di t.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa