Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 18553. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E374C3
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
18553 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte usata
15Rimini (RN)Concessionario -
Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usata
19Rimini (RN)ConcessionarioAUDI A 4 AVANT 1.9 130CV ANNO 2002 KM 221000 BLU' METALLIZZATO UNIPROPIETARIA. IL MOTORE TDI 130cv E' UNO DEI MOTORI AUDI PIU' POTENTI , MOLTO AFFIDA..... -
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
18Rimini (RN)ConcessionarioVOLKSWAGEN POLO 1.4 TDI 5 PORTE KW 51, SOLO 112000 KM NERA METALLIZZATA (PARI AL NUOVO) MECCANICA E CARROZZERIA IN BUONISSIMO STATO (DISTRIBUZIONE FA.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa