Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 18553. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E378F0
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
18553 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Skoda Fabia 1.2 TDI CR 75CV 5p. GreenLine usata
13Roma (RM)ConcessionarioSkoda Fabia 1.2 TDI CR 75CV 5p. GreenLine, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di..... -
Hyundai Atos 1.1 12V Active usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai Atos Prime 1.1 12V Active, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, motore sostituito con percorrenza di 80.000km, frizione e..... -
Peugeot 307 SW 16V HDi FAP 110CV Station XT usata
13Pomezia (RM)ConcessionarioTENUTA MANIACALMENTE SEMPRE MANUTENZIONI IN PEUGEOT
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa