Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 10.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Solaro (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 65000. In vendita da concessionario D.P. Automotive di Porro Daniele.
ID Annuncio
E382D7
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via della Repubblica, 1 Solaro 20020 MI Lombardia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
65000 km
Prodotta
11/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
D.P. Automotive di Porro Daniele
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Repubblica, 1 Solaro (MI) 20020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8361531] -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8002488]
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa