Fiat 500 1.0 Hybrid Red usato
€ 14.800
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Red usato a Varese (Varese), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 19450. In vendita da concessionario Duegi Car S.r.l..
ID Annuncio
E38574
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Viale Belforte, 45 Varese 21100 VA Lombardia
Prezzo
€ 14.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19450 km
Prodotta
6/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Red
Veicolo venduto da
Duegi Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Belforte, 45 Varese (VA) 21100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volvo C70 2.0i turbo 20V cat usata
8Velletri (RM)PrivatoSalve, Vendo bellissima volvo c70 del 98 a malincuore in quanto progetto portato avanti ma non finito. Meccanica appena finita, esterni ed interni da..... -
MINI Mini Clubman 1.6 16V Cooper Chili Clubman usata
20Roma (RM)ConcessionarioAuto che consuma olio marciante -
Chevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic usata
12Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città impianto gpl casamadre revisionato nel 2019 valido.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Red
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Red Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa