Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 11.950
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Treviglio (Bergamo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 54000. In vendita da concessionario Ranghetti Attilio e Figli.
ID Annuncio
E39392
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via S. Zeno, 1 Treviglio 24047 BG Lombardia
Prezzo
€ 11.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
54000 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Ranghetti Attilio e Figli
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Zeno, 1 Treviglio (BG) 24047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Hyundai i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Premium usata
15Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9426644] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Distinctive usata
1Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632401] -
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Active usata
16Napoli (NA)ConcessionarioVETTURA GARANTITA 12 MESI MOTORE, CAMBIO E ULTERIORI COMPONENTI. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!! ALTRE FOTO SUL NOSTRO SITO WEB www.autonautica.it
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa