Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a San Nicola La Strada (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 18130. In vendita da concessionario Auto Scala S.r.l..
ID Annuncio
E39438
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Appia Antica, 9 San Nicola la Strada 81020 CE Campania
Prezzo
€ 13.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
18130 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Arancione metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Auto Scala S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia Antica, 9 San Nicola la Strada (CE) 81020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Visia usata
20Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-unico proprietario.Prezzo per commercianti. Accessori d'uso -
Volkswagen Polo 1.2 70 CV 5p. Comfortline usata
18Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-ghuda anche neopatentati. Prezzo per commercianti. Accessori: ruota di scorta -
Fiat Panda 1000 4x4 CLX usata
9Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[5831260]
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa