Fiat 500 1.2 Mirror usato
€ 11.000
Annuncio Fiat 500 1.2 Mirror usato a Sassari (Sassari), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 112000. In vendita da concessionario De Luxe Autodiscount.
ID Annuncio
E39486
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Z.i. Predda Niedda Strada, 23 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
112000 km
Prodotta
7/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
1.2 Mirror
Veicolo venduto da
De Luxe Autodiscount
Telefono venditore
Indirizzo
Z.i. Predda Niedda Strada, 23 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Visia usata
20Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-unico proprietario.Prezzo per commercianti. Accessori d'uso -
Volkswagen Polo 1.2 70 CV 5p. Comfortline usata
18Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-ghuda anche neopatentati. Prezzo per commercianti. Accessori: ruota di scorta -
Fiat Panda 1000 4x4 CLX usata
9Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[5831260]
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500 1.2 Mirror Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa