Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 16.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Cortona (Arezzo), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 19800. In vendita da concessionario Boninsegni Auto S.p.A..
ID Annuncio
E3A74A
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Viale Gramsci, 66/68 Cortona 52044 AR Toscana
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19800 km
Prodotta
6/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Boninsegni Auto S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Gramsci, 66/68 Cortona (AR) 52044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver usata
20Pordenone (PN)ConcessionarioAutovettura unico proprietario Km certificati dichiarati in fattura e documentati con libretto service INGROSSAUTO SRL OPERA NEL SETTORE DELL AUTOMO..... -
Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV mult. Advanced usata
20Pordenone (PN)Concessionario -
Hyundai ix20 1.6 125 CV Style usata
1Maniago (PN)ConcessionarioAutomobili David vi aspetta nelle sue sedi di Maniago, Spilimbergo e Sacile. Per prenotate l?auto da voi scelta chiamate i seguenti numeri: David Dan.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa