Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 9.800
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Cortona (Arezzo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Boninsegni Auto S.p.A..
ID Annuncio
E3A74E
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Viale Gramsci, 66/68 Cortona 52044 AR Toscana
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Boninsegni Auto S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Gramsci, 66/68 Cortona (AR) 52044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 5008 1.6 HDi 112CV Business usata
8Bibbiano (RE)Concessionario -
Peugeot 5008 1.6 HDi 112CV Business usata
9Guastalla (RE)ConcessionarioKM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE FINO A 36 MESI SENZA LIMITE DI KM , per ulteriori info allo 0522 824727 oppure su WhatsApp 347 4000536, www.autoard..... -
Opel Corsa 1.0 12V 5 porte Edition usata
8Guastalla (RE)ConcessionarioKM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE FINO A 36 MESI SENZA LIMITE DI KM , per ulteriori info allo 0522 824727 oppure su WhatsApp 347 4000536, www.autoard.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa