Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato
€ 11.885
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato a Resana (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 52400. In vendita da concessionario Automobili Simionato S.r.l..
ID Annuncio
E3AA52
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Castellana, 108, Resana 31023 TV Veneto
Prezzo
€ 11.885
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
52400 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Connect
Veicolo venduto da
Automobili Simionato S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Castellana, 108, Resana (TV) 31023
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford Fiesta 1.2 60CV 5p. Tit. usata
10Cormano (MI)ConcessionarioFord Fiesta 1.2 Benzina adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Vettura con Motore sostituito con una unità avente 85000 KM Vettur..... -
Peugeot 207 THP 175CV 3p. Le Mans Series usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariolimited motore ok panter gt turbo cerchi oz -
Fiat Stilo 2.4i 20V Selespeed 3 porte Abarth usata
20Abbiategrasso (MI)ConcessionarioDEK:[8713569] Auto in splendide condizioni Versione Stilo Abarth 2.4 20 valvole Giallo Ginestra. Palette al volante Tagliandata Sensori di parcheggio .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa