Fiat 500 1.3 Multijet Lounge usato
€ 9.000
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet Lounge usato a Giarre (Catania), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E3BBA6
Pubblicato il
08/07/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 Multijet Lounge
Veicolo venduto da
Aelle Car
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usata
11Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Sport usata
14Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioUSATO COME NUOVO: LE NOSTRE AUTO PRIMA DELLA CONSEGNA VENGONO PREPARATE, IGIENIZZATE, CONTROLLATE E TAGLIANDATE. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTAT..... -
Suzuki SX4 DDiS 16V 4WD Outdoor Line Evolution Navi usata
13Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiFiat 500 1.3 Multijet Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa