Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 9.999
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Afragola (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 32000. In vendita da concessionario City Car S.a.s..
ID Annuncio
E4D0A9
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Piazza Ciampa, 10 Afragola 80021 NA Campania
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
32000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
City Car S.a.s.
Indirizzo
Piazza Ciampa, 10 Afragola (NA) 80021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, comoda e spratica per la città, ideona per neopatentati, distribuzione appena eseguita, possibilità ..... -
Citroen C3 1.1 Exclusive usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.1 Exclusive, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Panda 1.2 EASY, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o p.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni