Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 10.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 13581. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E51D62
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
13581 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C3 1.4 Perfect usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.4 Perfect, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta..... -
Fiat 500 1.2 Sport usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Sport, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Alfa Romeo 75 1.8 IE usata
13Roma (RM)ConcessionarioAlfa Romeo 75 1.8 IE, auto d'epoca in perfette condizioni, comoda e spazio, qualsiasi prova, bellissima!! PER INFORMAZIONI CONTATTARE AUTOSERVICE AL .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni